Navigation bar
news notizie
 




INSYS icom logo

 

logo digicom

  Digicom annuncia la partnership commerciale con INSYS icom per la distribuzione di soluzioni di connettivita' e servizi M2M/IoT
 

Digicom è orgogliosa di annunciare il raggiungimento di un accordo con INSYS icom, volto a sviluppare e incrementare l’offerta di prodotti Industriali per il mercato italiano.

Digicom S.p.a., società interamente italiana dal 1977, opera in svariati mercati grazie a un know-how sviluppato negli anni. In particolare, offre soluzioni di connettività nei settori M2M, Lift, Automotive e OEM.

INSYS icom, società tedesca leader nelle soluzioni industriali e di comunicazione dati dal 1992, possiede un vasto portafoglio prodotti offrendo router professionali, sistemi di monitoraggio guasti, modem, gateway e bridge.

“Un’ottima opportunità di collaborazione con un'azienda primaria di telecomunicazioni, dotata di solido know-how e di un background analogo a quello di Digicom. I loro prodotti vanno a completare e integrare perfettamente la nostra gamma di soluzioni” dice Stefano Galzignato M2M Line Manager di Digicom.

“Siamo lieti che Digicom abbia aderito alla partnership con INSYS icom e che porti una profonda conoscenza del mercato italiano. Sono convinto che questa conoscenza unita alla nostra piattaforma avanzata M2M/IoT fornira' ulteriore valore ai clienti di Digicom" dice Markus Meyer, Direttore Vendite e Marketing di INSYS icom.

L’accordo siglato con INSYS icom prevede l’ampliamento della gamma di prodotti per il mercato Industriale e Telecontrollo, insieme all’integrazione di servizi a valore aggiunto quali la connettività VPN, che consentirà a Digicom di offrire soluzioni per ogni tipo di necessità del cliente.

Con l’integrazione delle soluzioni INSYS icom nel proprio portafoglio prodotti, Digicom potrà continuare ad offrire soluzioni al livello dei principali competitor. Particolare attenzione della proposta INSYS icom è relativa alla connettività 4G e 3G, oltre che al delicato aspetto della cyber-security.
Footer Contatti mappa del sito
home Area Riservata Intranet prodotti supporto download company profile Dove acquistare back to Home Page English Version