Navigation bar
 

 

logo 40 anni

 

Tanti Auguri Digicom!

Ricorre quest'anno il 40^ anniversario della nascita di Digicom S.p.a.

Digicom nasce a Gallarate nel marzo 1977 dall'intuizione di tre soci ed è tutt'oggi una riconosciuta realtà italiana che si occupa di Trasmissione Dati.

La nostra storia passa inevitabilmente attraverso la sempre più rapida evoluzione tecnologica e nel giro di pochi anni acquisiamo un ruolo di leader nel mercato delle Telecomunicazioni operando sia sul mercato Industriale professionale che Networking/Consumer.

Nel 1990 la costruzione della nuova sede segna una svolta nella storia di Digicom.
Gli orizzonti si allargano: è l’era di Internet e tanti italiani si collegano alla rete con il modem Digicom!

Il know-how e le conoscenze maturate negli anni, grazie alla costante innovazione e ricerca, ci consentono oggi di offrire ai nostri clienti una vasta gamma di soluzioni e prodotti altamente performanti, e di essere " Partner Tecnologico" di molti clienti business in diversi mercati: dall’Automotive al Metering, dal Lift al M2M, all’Internet of Things (IoT) e al Networking.

Passione, Tecnologia, Esperienza e Affidabilità sono dunque le quattro parole che meglio descrivono la nostra realtà.

Un sincero grazie a tutti i nostri dipendenti, clienti, fornitori e collaboratori che hanno operato con professionalità e serietà facendo crescere la credibilità dell’azienda nel corso degli anni, concedendoci ancora oggi un rapporto di stima e fiducia reciproca.
Siamo orgogliosi di festeggiare questo traguardo raggiunto con successo, consapevoli che l’esperienza acquisita e la passione ancora viva saranno messe a frutto per le nuove sfide che ci aspettano.

sede azienda fotoframe
Footer Contatti mappa del sito
home Area Riservata Intranet prodotti supporto download company profile Dove acquistare back to Home Page English Version