Navigation bar
lift
SOLUZIONI PER ASCENSORI

Il GSM controlla l'ascensore con un notevole risparmio!2G GSM Gateway Lift Plus
Le tecnologie Digicom trovano ampi campi di applicazione anche nel settore ascensori.
In particolare i gateway GSM sono già utilizzate da numerosi costruttori, distributori ed installatori di ascensori al posto della tradizionale linea telefonica analogica (PSTN). L’utilizzo della tecnologia GSM permette un risparmio sui costi di gestione, facilità e semplicità di installazione e funzioni a valore aggiunto. I prodotti Digicom sviluppati per il mercato lift implementano funzioni speciali tipiche delle applicazioni del settore oltre alla gestione e configurazione da remoto. Una serie di prodotti dalle versioni più semplici fino a quelle più evolute IP Ready per soddisfare tutte le esigenze attuali e future. Le soluzioni Digicom sono all’avanguardia nel settore in grado già di supportare l’utilizzo delle reti GSM e UMTS con trasmissione dati via IP.

APPLICAZIONI TIPICHE

  • Gateway Universale GSM per Ascensori
    Le soluzioni Digicom si adattano alla maggior parte dei moderni Sistemi di allarme presenti negli ascensori. L’aspetto “universale” ne facilita l’utilizzo ovunque. I prodotti Digicom nel mercato LIFT sono installati ed utilizzati nella maggior parte dei paesi europei ed extra-europei in decine di migliaia di postazioni.
  • Manutenzione e Servizio
    La gamma di prodotti GSM Digicom dedicati al LIFT nasce per soddisfare anche le esigenze dei centri servizi e manutenzione. Sempre più saranno proprio i servizi a generare revenue, rispetto alla sola vendita dell’ascensore. Proprio per questo motivo la scelta delle soluzioni Digicom è vincente visto che da sempre produciamo prodotti per le società di servizio. Affidabilità, facilità di gestione al prezzo giusto sono i punti di forza della nostra proposta.
  • Telemetria: la nuova frontiera
    Le nuove soluzioni di telemetria e telecontrollo si basano già sull’utilizzo delle reti IP, come quella GPRS per il trasferimento delle informazioni essenziali sullo stato del sistema ascensore (numero di cicli, problemi stato della batteria, ecc.) in modo da salvaguardare e ridurre i costi di gestione. Inoltre diventa possibile una gestione automatizzata ed “on–time” nella determinazione di guasti e problematiche. L’utilizzo delle reti IP permette una drastica diminuzione dell’investimento del centro servizi (in termini di linee e front end) e consente una gestione centralizzata dei server indipendentemente dalle realtà nazionali gestite.
  • Progetti personalizzati
    Le soluzioni Digicom possono essere utilizzate per la realizzazione di progetti custom in base alle specifiche esigenze richieste delle varie applicazioni e clienti.
Footer Contatti mappa del sito
home page Area Riservata Intranet prodotti supporto download Profilo aziendale Dove acquistare back to Home Page English Version