.
.


8E4326 Antenna Omnidirezionale


8E4326 connettore antenna omnidirezionale







Nessun Upgrade disponibile No upgrade available






ANTENNA WIRELESS OMNIDIREZIONALE

Codice 8E4326

Estendi il raggio di copertura!

L’antenna Wireless Omnidirezionale è un accessorio per apparati come Access Point o Router Wireless, che oltre che ad estenderne raggio di copertura permette di effettuarne l’installazione nella posizione più pratica o funzionale.
Le molteplici possibilità di montaggio a muro, magnetico o da tavolo la rende ideale per le applicazioni più svariate, sia domestiche che professionali.
L’antenna può essere installata indifferentemente all’esterno di armadi, cabinet metallici, pareti, soffitti e pannellature. La sua orientabilità e l’alto guadagno fanno si che il funzionamento della rete wireless venga migliorato, offrendo una migliore ricezione e maggiore copertura.
L’installazione dell’antenna è semplice ed immediata. Sarà sufficiente posizionarla in una zona il più possibile centrale rispetto all’area wireless da coprire, fissarla con le viti, magneticamente o appoggiarla su una superficie piana e collegarla all’Access Point o Router Wireless avvitando a fondo il connettore SMA. L’antenna non necessita di alcuna configurazione.
Nota: L’utilizzo di antenne esterne a maggior guadagno prevede il rispetto dei limiti di legge e delle normative vigenti europee ETS 300-328. L’utilizzatore deve assicurarsi di non superare i limiti imposti in termini di potenza irradiata E.I.R.P di 100mW pari a 20dBm (in antenna).

Caratteristiche Tecniche

- Installazione ed utilizzo: da interno
- Montaggio: da tavolo oppure a muro
- Base: magnetica, con fori di fissaggio
- Tipo Antenna: Omnidirezionale
- Polarizzazione:lineare verticale
- Fascio: orizzontale 360°, verticale 40 °
- Frequenze: 2.4GHz - 2.5GHz
- Guadagno: 9dBi
- Impedenza: 50 Ohm-
- Lunghezza cavo: 1.8m
- Connettore: SMA-Reverse Maschio

Contenuto della confezione