.
.














PIN-PAD PER IL PAGAMENTO

Codice
Servizi di pagamento

PIN-PAD è un dispositivo sicuro e multifunzione adatto per le applicazioni industriali nel mercato del gioco o dei distributori automatici.
Digicom PIN-PAD è programmabile ed è in grado di gestire tutti i tipi di carte, sia quelle con banda magnetica che quelle con microchip secondo i nuovi standard delle banche.
E' progettato per soddisfare i più severi requisiti di sicurezza bancari ed è certificato EMV Liv1, EMV Liv 2, Microcircuit e PCI-Ped.
Il modulo di sicurezza integrato insieme al sistema fisico di sicurezza garantiscono la massima sicurezza nelle transazioni.
Basato su architettura Linux il Terminale può operare in un ambiente multiapplicazione.
Digicom PIN-PAD ha dimensioni ridotte ed è ergonomica per una più facile presa, inoltre l'ampio display che si illumina facilita la lettura dei dati ed il cavo estensibile consente un agevole spostamento della PIN-PAD.
Il microprocessore a 32bit e la memoria capiente garantiscono alte prestazioni nell'analisi degli algoritmi RSA, DES e 3DES. Il livello di sicurezza deriva da processi sofisticati di sicurezza fisica e logica che hanno superato la certificazione PCI-Ped.
La possibilità opzionale di allocare 2 moduli SAM incrementa la sicurezza dell'applicativo.
La PIN-PAD è il prodotto ideale per personalizzare la vostra soluzione POS con un sistema di pagamento.

Caratteristiche Tecniche



Contenuto della confezione


    - PIN-PAD per il pagamento