.
.
















T-LOG/M

Codice 8D5741

Gateway Multiutility

T-LOG/M e’ un dispositivo di ultimissima generazione creato per soddisfare le più recenti richieste di telemetria e telecontrollo in ambito multi utility ed industriale.
T-LOG/M è utilizzato in applicazioni di Telelettura e Metering ed è il risultato dell’integrazione di più tecnologie, come il GSM e il GPRS, con un transceiver 868MHz LPD (Low Power Device) e il contenitore stagno IP68 che ne consente l’utilizzo in ambienti esterni.
L’alimentazione del T-LOG/M è totalmente a batteria a lunga durata (diversi anni in base all’utilizzo) e quindi pensato per essere utilizzato lontano dalla normali fonti di alimentazione.
I valori misurati sono memorizzati ed inviati nei giorni e ad orari prefissati al centro di raccolta in base alla modalità desiderata (SMS, CSD o E-mail).
Messaggi di allarme vengono inviati in caso di anomalie quali batteria scarica, taglio filo, manomissioni o perdita delle periferiche satellite.
T-LOG/M dispone di 2 ingressi a filo auto-configurabili come digitali (contatori) o analogici (misuratori di livello o protezioni catodiche).
La parte ricetrasmittente è in grado di dialogare o con i satelliti digicom della serie T-LOG/P od a periferiche standard secondo il protocollo Wireless M-Bus (EN 13757).
Con i trasmettitori T-LOG/P è possibile gestire fino 16 contatori remoti (2 contatori x 8 satelliti).
T-LOG/M è in grado di memorizzare i dati di consumo ed inviarli anche in modalità e-mail grazie al supporto dello Stack TCP/IP e dei protocolli DNS e SMTP.
T-LOG/P è stato progettato tenendo in considerazione tutte le problematiche di installazione ed attivazione.
L’esperienza Digicom nel settore telemetria ha portato alla realizzazione un prodotto di qualità in grado di essere installato facilmente e velocemente ottimizzando i costi di questa fase.
Per facilitare l’installazione, T-LOG/M e T-LOG/P sono dotati di connettori a vite stagni.

Caratteristiche Tecniche

- Gateway industriale per applicazioni GPRS/GSM/SMS
- Modulo GSM Quad-Band 850/900/1800/1900 MHz
- GPRS Classe 10
- Velocita GSM fino a 9600 Bit/s
- Stack TCP/IP integrato
- Microprocessore per bassi consumi
- Range di temperatura esteso: -20˚C +60˚C (funzionamento); -20˚C +75˚C (limite con possibile ripristino del funzionamento)
- Contenitore plastico IP 68 per utilizzo in ambiente esterno
- Antenna GSM integrata
- Trasmettitore/Ricevitore bidirezionale 868MHz
- Supporto Wireless M-Bus EN 13757
- Trasmissione dati via SMS, CSD o E-Mail

Contenuto della confezione

- T-LOG/M